Concerto per la Siria

Scegli la tipologia di posto e il numero di persone e completa la donazione per ricevere i tuoi biglietti

Gli ingressi al concerto potranno essere ritirati, indicando il cognome di chi ha effettuato la prenotazione o il nome dell’azienda

  • presso la reception del Teatro Franco Parenti in via Vasari 15 martedì 27/11 dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00 e mercoledì 28/11 dalle 9:00 alle 12:00
  • direttamente presso il Teatro in Via Pier Lombardo 14 mercoledì 28/11 dalle 14:00 alle 19:00




Ora completa la donazione compilando il form qui accanto con i tuoi dati. Se utilizzi la carta di credito, riceverai immediatamente un’e-mail da Banca Sella con la ricevuta della donazione che potrai esibire per il ritiro dei biglietti. Se utilizzi invece il ccp o il bonifico bancario potrai ritirare i biglietti esibendo la ricevuta.

Una straordinaria serata di musica al Teatro Franco Parenti di Milano per aiutare le famiglie siriane più vulnerabili ad affrontare il freddo dei mesi invernali. Tutti i fondi raccolti si trasformeranno in pasti caldi, abiti e scarpe pesanti, coperte, stufe e combustibile per il riscaldamento. Per riscaldare l’inverno di chi ha perso tutto.

Musicisti siriani, oggi rifugiati in Italia e in altri paesi europei si esibiranno insieme a musicisti italiani in un programma senza precedenti, in cui dialogano la tradizione musicale siriana e quella classica italiana.
La musica per raccontare le sofferenze della guerra, il coraggio di chi è riuscito a ricominciare la propria vita in un luogo sicuro. La musica per fare la differenza nella vita di chi non può proteggere i propri figli dal freddo, per raccontare l’accoglienza possibile e l’arricchimento che viene dall’incontro delle culture. La musica per accendere la speranza!

Scopri qui il programma della serata e i nomi degli artisti che si esibiranno.

 

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto