Chi ha perso tutto ha bisogno di un Angelo

Di fronte a tragedie come l’esilio e la fuga, quando ci sono persone senza un posto sicuro dove andare e bambini senza più nessuno, sono gli Angeli dei Rifugiati a fare la differenza tra la vita e la morte: uomini e donne speciali che si impegnano in modo concreto con una donazione regolare, a proteggere e assistere chi ha perso tutto, sostenendo l’Agenzia dell’ONU per i Rifugiati.

“Quando alla televisione vedevo trasmesse immagini di tragedie immani in quei luoghi di disperazione c’era l’UNHCR. Vedevo le tende e il lavoro che svolgono gli operatori sul campo. Così ho deciso di farne parte e di contribuire ad assistere e proteggere i rifugiati con una donazione regolare.”

Diventa anche tu un Angelo dei Rifugiati.
Stai vicino a chi fugge ogni giorno.

right-arrow

 

rf240963__seb5730

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto