Sostieni i rifugiati siriani con BDC

fatou


Domenica 19 Giugno –  BorgoDelleColonne28 – Parma
ore 21:00 Concerto di FTOUMATA DIAWARA + POPULOUS Dj set 

BDC- Bonanni Del Rio Catalog, la società che gestisce la collezione di arte contemporanea di Lucia Bonanni e Mauro Del Rio, chiude con una festa solidale e un concerto la mostra di artwork originali firmati, foto a tiratura limitata e pezzi unici di copertine di dischi cult stranieri e italiani BDC Records (BDC6).

BDC Records (BDC6), che comprende artwork internazionali originali come la foto di copertina del primo disco dei Ramones, quella di London Calling dei Clash, quella di Heroes di Davide Bowie o di Transformer di Lou Reed, e italiani come quelli di album di Battisti, CCCP, De Andre’ e Pino Daniele, è aperta dal 1 giugno al 19 giugno.

Alla festa di chiusura della mostra ci sarà il concerto di Fatoumata Diawara, musicista e attrice del Mali: autrice e compositrice, prende ispirazione dal canto tradizionale wassoulou, ma ha anche influenze moderne come il jazz e il blues. Il suo album Fatou (settembre 2011) è stato numero 1 nelle classifiche mondiali per oltre 6 mesi ed anche selezionato tra I migliori album dell’anno da The Times e Mojo.

A seguire, DJ set di Populous, è un eclettico musicista elettronico nato e cresciuto in Salento.

Con una donazione minima di 15 euro sarai inserito nella lista e potrai partecipare al concerto del 19 giugno. Il ricavato della serata contribuirà ai programmi di istruzione per i bambini vittime del conflitto in Siria.

 

 

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto