Be my school

be-my-school (1)

BE MY SCHOOL è il progetto speciale avviato per raggiungere un importante obiettivo: garantire l’accesso all’istruzione a un milione di bambini rifugiati che vivono nelle zone più a rischio e che non hanno l’opportunità di andare a scuola e di crearsi le basi per un futuro migliore.

Ora tutto questo sarà possibile grazie al tuo prezioso contributo che ci permetterà di aiutare tutti i bambini rifugiati a realizzare il loro sogno più grande, donando a ognuno di loro l’assistenza e i mezzi necessari per studiare, progredire e migliorare la propria vita. Il tuo sostegno al Progetto Be My School è una lezione che non dimenticheranno mai.

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto