Christmas lights, a Natale riscalda l’inverno di chi ha perso tutto

Christmas lights

Cosa si prova ad essere una madre rifugiata durante l’inverno?

Le rigide temperature invernali stanno mettendo a dura prova migliaia di famiglie rifugiate in Libano. Lontano dalle proprie case, in assenza di una tenda isolata dal freddo, senza le stufe e le coperte rischiano l’assideramento e l’ipotermia.

Questo inverno puoi aiutare una famiglia a superare il freddo.

Con una donazione potrai garantire teli e materiali isolanti, stufe e fornelli, coperte termiche, sostegno finanziario per combustibile e vestiti.

Il tuo aiuto significa sopravvivenza per i bambini rifugiati.

L’UNHCR è l’Agenzia delle Nazioni Unite che assicura protezione e assistenza ai rifugiati e a tutti coloro che a causa di guerre, violenze, persecuzioni e gravi calamità sono costretti a fuggire lasciando la propria casa e la propria terra.

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto