Emergenza Yemen

La loro casa non esiste più, ma tu puoi aiutarli.

Abdu e le sue figlie Salwa e Marwa sono fuggiti appena in tempo prima che le fiamme avvolgessero la loro casa e la città di Sa’ada.

Dall’inizio del conflitto, la loro vita e quella di milioni di Yemeniti non è più stata la stessa. Non hanno più una casa, non hanno cibo, non hanno un posto in cui tornare.

Lo Yemen, uno dei più poveri paesi del Medio Oriente, sta affrontando una crisi senza precedenti lontano dai riflettori e dall’attenzione dei media, concentrata su altri conflitti della regione.

Molte famiglie in fuga dalle violenze avranno bisogno di assistenza immediata, di cibo, di acqua, di un riparo e di cure mediche urgenti. 

UNHCR ha già raggiunto e aiutato 660,000 persone dall’inizio del conflitto ma con il tuo aiuto possiamo fare molto di più.

La situazione sta precipitando, bisogna agire in fretta.

Sostieni le famiglie in fuga dallo Yemen, Dona ora.

right-arrow

 

Leggi anche…

Precipita la situazione in Yemen, si profila una catastrofe umanitaria

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto