Cambia per sempre la loro vita

La guerra in Siria ha il nome di Aisha, che ha perso entrambi i genitori e ogni giorno deve lottare da sola per sopravvivere alla fame e al freddo. Ha il nome di Yasir, che non va a scuola e tutto ciò che desidera oggi è tornare sui banchi per ritrovare un po’ di sicurezza e speranza. Ha il nome di Kamal, che soffre la fame perché suo padre, disperato, non ha denaro a sufficienza per garantirgli due pasti al giorno. Ha il nome di Faiza, una bambina che ha perso 8 familiari e che oggi vive in Libano in condizioni di povertà assoluta.

UNHCR è al lavoro per rispondere ai bisogni di bambini e famiglie in fuga, compresi coloro che fuggono da Ghouta Est, solo con i vestiti che indossavano. Ci stiamo impegnando per assicurare a tutti ripari e cure di emergenza.

Questa guerra lunghissima e crudele non deve farti dimenticare che TU puoi aiutare questi bambini, cambiando per sempre la loro vita.

Tu puoi trasformare la loro sofferenza in speranza.

Con la tua donazione darai loro cure mediche fondamentali, porterai tende, acqua e altri beni essenziali per la loro sopravvivenza.


Per proteggere l’identità dei rifugiati, le fotografie e i nomi non rappresentano necessariamente le persone descritte nei testi e i loro nomi potrebbero essere stati modificati.

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto