Puoi salvare una vita oggi

emergenza-europa

Dall’inizio del 2015 oltre un milione di persone sono state costrette ad attraversare la rotta del Mediterraneo e a rischiare la vita per raggiungere l’Europa.
7269 persone sono morte in questo viaggio pericoloso.

Circa un terzo tra quelle arrivate in Europa proviene dalla Siria, molti altri dall’Iraq e dall’Afghanistan. Sono profondamente traumatizzate dalle violenze subite, fisicamente e piscologicamente esauste. Hanno bisogno di tutto.

L’UNHCR, l’Agenzia Onu per i Rifugiati, sta intensificando le operazioni di soccorso per rispondere alle crisi in corso. Ci prepariamo a fornire coperte termiche e materassi, oltre a decine di migliaia di altri beni di emergenza, tra cui biscotti energetici, stufe e abiti invernali.

Ma i bisogni restano altissimi.

Per questo abbiamo bisogno del tuo aiuto.
Sostieni i rifugiati con una donazione.

 


Periodicità


I miei contatti

 


  • Sesso



Voglio donare con


Tutela dei dati personali

Informativa art. 13, d. lgs 196/2003 I tuoi dati saranno trattati da UNHCR - titolare del trattamento - Via A. Caroncini 19, 00197 Roma (RM), per l'espletamento di tutte le operazioni connesse alla tua donazione, nonché per informare su iniziative, attività e progetti realizzati anche grazie al contributo erogato, e per l'invio della rivista e della newsletter riservata ai donatori.

Acconsento

Come ci hai conosciuto